Logo

LOGO del 2007

Questo è il Logo ufficiale disegnato nel Settembre 2007 da Graziano D'Urso, dopo una serie di provini e svariati tentativi.
Infine l'idea di porre i colori alla rovescia del nome ha dato il visto al logo del complesso, utilizzato tutt'oggi, e introdotto nei video e nei files per sottoscrivere l'appartenenza alla Band.
Logo che ha caratterizzato anche il modo di scrivere il nome della band come 8ttONerO, diversamente da ottonero già utilizzato anche sul web.




LOGO  del 2009

E' del Giugno 2009 l'evoluzione del logo della band 8ttONerO a seguito di una rigenerazione del repertorio, tutto Rock N'Roll anni '60-'70 aperto agli accorgimenti che la disco ha influito sul genere patriarca del Rock moderno.
Con la nuova formazione 2009, con l'aggiunta di Alessio Sferro alle tastiere, gli 8ttONerO chiudono definitivamente col passato e dedicano le loro attenzioni a pure cover della Beat Generation che tanto imperversava negli anni '60, dagli Animals, ai Rolling Stones, ai Beatles...



LOGO  del 2010

Nel 2010 compare, su disegno di Alessio Sferro, e rielaborazione di Graziano D'Urso, il nuovo logo della band. Questa modifica tocca anche il genere della band che si volge al Progressive Rock, all'Hard Rock.
La nuova riorganizzazione dell'organico ha reso la band ancora più elegante nel sound, e più attenta alla scelta del repertorio.