martedì 8 luglio 2008

18° Graziano D'Urso



Il 30 Marzo 2008 ci l'inserimento ufficiale nel gruppo del batterista Giovanni Cacciaguerra e del bassista Sebastiano Patanè, anche se ufficiosamente le prove con loro due venivano fatte già da Ottobre per uno e Dicembre per l'altro. Per la prima volta tutti gli elementi dell'8ttONerO comprese le coriste si incontrano e suonano insieme. Da sinistra verso destra: Andrea Di Maria (clark) chitarra ritmica, Mario Grasso (Bellamico) batteria* in prestito dai brahmins, Oriana Bossone coro, Erika D'Ambra tastiera/coro, Graziano D'Urso (Sigma) Chitarra solista/voce, Sebastiano Patanè (The Fonz) basso elettrico.
*Giovanni Cacciaguerra (Caccia) batterista, suonò pure quella sera ma in pezzi strumentali.


___________________________________________________________________


NATALE 2007: Marina Palace

A Natale, per una esibizione al Hotel Marina Palace di Acitrezza, in concomitanza della tombola organizzata per i bambini della parrocchia, per la prima volta accompagnò il trio alla batteria Mario Grasso non ché batterista dei brahmins
Amico della parrocchia e capo animatore prestatosi anche in altre occasioni. Il sound cominciava a prendere forma avendo una batteria, 2 chitarre ed una tastiera, ma per quanto il sintetizzatore andava a coprire le tonalità più basse, si sentiva la necessità di avere un basso elettrico.

____________________________________________________________________

NAZIONALE SAN GREGORIO

Nel Settembre, il gruppo ha partecipato al festival Nazionale dei Giovani Artisti tenutosi a San Gregorio, nella categoria Senior, sempre col brano inedito splendido mio ricordo e per la prima volta chiamati col nome 8ttONerO

Fino a quel momento, era stato Graziano D'Urso e la sua Band. 
Quella sera parteciparono Graziano, Andrea ed Erika. Il Festival fu organizzato dalla Metropolis Magic e fu diretto dal Mago e Alessia Sipione. 

Nessun commento: